La linea WASHLINE comprende una vasta gamma di: lavatrici a cabina, lavatrici a spruzzo, lavatrici con cestello, lavatrici con tamburo rotante.
Completano la linea, le vasche di lavaggio ad ultrasuoni adatte al lavaggio di piccoli particolari e centrifughe per l'asciugatura degli stessi.
Inoltre disponiamo di una vasta gamma di detergenti di sgrassaggio e non, adatti a tutti i tipi di materiali.
I nostri prodotti WASHLINE - Lavaggio stampi
Macchine di pretrattamento lavametalli La linea è costituita da due tipi di modelli: a spruzzo e a cestello rotante.
In queste lavatrici la soluzione acquosa detergente è spruzzata dall'alto sul cestello rotante, assicurando un efficace lavaggio delle varie parti dei pezzi.
Lavatrici a spruzzo Le lavatrici di questa linea hanno in comune il tipo di cabina di lavaggio, caricabile frontalmente, con cestello rotante estraibile. A seconda dei modelli si ha la possibilità di avere due vasche separate, una per il lavaggio con detergente ed una per il risciacquo.
Lavatrici a spruzzo in acciaio Lavatrici realizzate in acciaio INOX AISI 304
Lavatrici a tamburo rotante Questa lavatrice industriale è caratterizzata da un tamburo rotante posto all'interno della cabina di lavaggio; il tamburo rotante, ruota tramite un motoriduttore.
I pezzi che devono essere sottoposti alla fase di lavaggio vengono messi all’interno di un apposito cesto che a sua volta viene collocato all’interno del tamburo rotante.
In questo modo si ottiene una perfetta riuscita del lavaggio, infatti i pezzi ruotando vengono rimescolati continuamente e coperti completamente dal detergente durante tutta la fase del lavaggio.
Vasche di lavaggio ad ultrasuoni Lavatrici ad ultrasuoni compatte, funzionali, adatte per impiego continuo, tutte termoregolate 0 -75 C.
Dotate di sensore livello minimo liquido con avviso su display.
Centrifughe Centrifughe dotate di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla Legge, costruite in Conformità alla Direttiva Macchine CE 89/392 e sue successive modifiche.